• CREATIVE EXPERIENCE
    Projects and architecture
  • DEVELOPMENT
    Production and tactics execution
  • CREATIVE EXPERIENCE
    Projects and architecture
  • DEVELOPMENT
    Production and tactics execution

 
Alpine Lace Cheese
 
Alpine Lace Ham
 
Alpine Lace American Cheese
 
Alpine Lace Swiss cheese

Alpine Lace

“Cheese”

Pionieri nel creare e produrre queste pillole di TV spots, con messaggi taglienti per 10” ogni spot.
Una nota azienda di prodotti alimentari ha deciso di incrementare la loro brand awareness e vendita sfruttando il senso dell’umorismo e differenze culturali.

Si parla di:

#Sviluppo concettuale
#Gestione
#Produzione e post produzione

  • Alpine Lace

    Alpine Lace

    “Cheese”

    Pionieri nel creare e produrre queste pillole di TV spots, con messaggi taglienti per 10” ogni spot.
    Una nota azienda di prodotti alimentari

    ...
    go deeper
  • Alitalia USA

    Alitalia USA

    La bellezza dell’Italia portata all’attenzione del pubblico statunitense. Interamente girato a Parma, lo spot é stato successivamente prodotto in USA e preparato per i mercati

    ...
    go deeper
  • JetBlue Airways

    JetBlue Airways

    Dalla campagna “C’é un miglior modo di volare”, questo spot esprime un copywriting intelligente e senso dell’umorismo evidenziando tutti I vantaggi che si hanno nel volare con

    ...
    go deeper
  • JetBlue

    JetBlue

    Dalla campagna pubblicitaria “C’é un miglior modo di volare”: il primo TV spot della serie con un copywriting intelligente in combinazione con uno spiccato senso dell’umorismo

    ...
    go deeper
  • JetBlue Airways

    JetBlue Airways

    Dalla campagna “C’é un miglior modo di volare”, un altro spot TV della serie specialmente rivolto ai genitori che volano con i propri figli i quali amano la TV, i video giochi

    ...
    go deeper
  • JetBlue

    JetBlue

    Dalla campagna “Non é l’’unico modo di volare, ma dovrebbe esserlo”.

    Il primo TV spot della serie. Il copywriting accattivante é ancora protagonista, lo spot

    ...
    go deeper
  • JetBlue Airways - Mockumentary

    JetBlue Airways - Mockumentary

    Dalla campagna “we like you, too”

    Interamente pensata e prodotta per avvantaggiarsi rispetto ai propri competitors, dove i servizi standard diventano cosa ormai

    ...
    go deeper
  • SONY IMAX Theaters

    SONY IMAX Theaters

    “Primo appuntamento”

    Una delle catene di cinema più importanti nel Nord America.
    Un altro esempio di come la creatività si mischia perfettamente con lo

    ...
    go deeper
  • Disturbo bipolare e schizofrenia

    Disturbo bipolare e schizofrenia

    “Divisi insieme” 

    In questo progetto di comunicazione difficile e sfidante, l’ideazione di un concetto che potesse comunicare ed affrontate le importanti

    ...
    go deeper

Seleziona la tua lingua

  • Italiano
  • English
  • CREATIVE EXPERIENCE
  • DEVELOPMENT
backtoearth STUDIOS - Strada della Repubblica, 95 - Parma / IT studios@backtoearth.it
  • Password dimenticata?
  • Nome utente dimenticato?

  • Cookie Law
  • Privacy
  • Termini e condizioni
  • Note legali
© 2025 backtoearth S.r.l.s | P.i. 03040970349